ufficio stampa rri2020

RRI2020 DISERTA LA PIAZZA del 30 Maggio e 2 Giugno 2020

 

Facciamo i migliori in bocca al lupo a coloro che oggi 30 maggio e successivamente il 2 giugno 2020, scenderanno in piazza per manifestare contro il governo.

Come Associazione RRI2020 abbiamo preferito non aderire all’iniziativa, in primo luogo perché non siamo d’accordo con le modalità adottate dagli organizzatori e, in secondo luogo, perché ci siamo resi conto del momento storico molto delicato che sta vivendo il nostro Paese. Consci delle situazioni che si potrebbero venire a verificare, in cui ogni reazione impulsiva non potrebbe mai condurre a risultati concreti, e augurandoci che non si verifichino spiacevoli episodi, invitiamo il popolo italiano ad agire con noi con maggior saggezza e strategia.

Ci riserviamo comunque il diritto di poter organizzare in seguito altre eventuali manifestazioni.

Al contrario di quanto si possa intendere da questa nostra presa di posizione, appoggiamo in pieno ogni forma di DISOBBEDIENZA CIVILE e NON COLLABORAZIONE, soprattutto considerate le ingiuste leggi vigenti che giorno dopo giorno vessano l’intera popolazione italiana in una condizione di profonda esasperazione.

 

Firmato
Andrea Libero Gioia
RRI2020